TERMINI E CONDIZIONI D’USO

 

– Ordine, Spedizione e tempi di consegna:

Dopo che avrai completato con successo il tuo ordine verrai contattato da un nostro operatore nel giro di qualche ora su Whatsapp (quindi assicurati di inserire il numero di telefono esatto) per una ulteriore verifica dei dati di spedizione e dei prodotti ordinati.

Dal momento in cui riceverai il messaggio su Whatsapp avrai 24 ore di tempo per risponderci e autorizzarci a inviarti il ​​tuo ordine. Se non rispondi al messaggio entro 24 ore il tuo ordine verrà annullato e cancellato definitivamente.

In caso tu voglia annullare il tuo ordine potrai farlo nel momento in cui sarai contattato da un nostro operatore su Whatsapp per la conferma dell’ordine.

La spedizione è gratuita su ogni ordine effettuato sul nostro sito.

La spedizione richiede da 1 a 3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana o i giorni festivi) per arrivare da te.

Non siamo responsabili per eventuali ritardi nella spedizione, poiché non abbiamo alcun controllo sul pacco una volta che lo abbiamo spedito e affidato al corriere.

Per il momento siamo le compagnie GLS e DHL perchè sono le uniche che ci permettono un servizio express e flessibile.

Riceverai appena possibile direttamente su Whatsapp un numero di tracciamento dal nostro reparto spedizioni in modo da poter monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine.

**Si prega di assicurarsi che ci sia qualcuno a ricevere il pacchetto se non siete in casa.

Hai 72 ore dal momento in cui arriva il tuo pacco per comunicarci se c’è un guasto al tuo orologio. Se non riceviamo reclami entro 48 ore, secondo le nostre policy, ciò significa che sei soddisfatto del tuo ordine e che non ci sono problemi da risolvere.

Vai alla sezione Garanzie e resi di seguito per una spiegazione più ampia e approfondita delle nostre politiche.

Non siamo responsabili se non sei presente all’indirizzo da te fornito per ritirare l’ordine (le compagnie di spedizione di solito tentano di consegnare due volte prima di rispedire il pacco al mittente o di tenerlo in deposito per un paio di giorni).

Possono presentarsi due casi.

Caso 1: Se hai effettuato l’ordine con pagamento in contrassegno e non ritiri (volutamente o non riesci per altri motivi) verrai inserito in una lista nera, e se effettuerai altri ordini sul nostro sito con pagamento in contrassegno dovrai prima pagare le spese di spedizione in anticipo e poi noi effettueremo la spedizione della merce.

Caso 2: Se hai effettuato l’ordine con pagamento tramite Bonifico o Ricarica Postepay e non ritiri (volutamente o non riesci per altri motivi) quando il pacco tornerà ci tornerà indietro se lo vorrai ancora le spese della seconda spedizione saranno a tuo carico.

Spediremo solo all’indirizzo che hai fornito per il rispettivo ordine.

– Garanzia:

Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti gli orologi. Tuttavia, in caso, sarai tu a pagare la spedizione di ritorno a noi e noi copriremo la spedizione verso di te.

Gli orologi che vendiamo sono coperti dalla nostra garanzia e come tale qualsiasi riparazione o modifica che intraprendi tu stesso (anche smontare semplicemente il fondello dell’orologio) o viene eseguita da un orologiaio di terze parti annullerà la tua garanzia di 2 anni con noi e qualsiasi riparazione desideri che venga eseguita sarà una riparazione a pagamento, inclusa la spedizione in entrambe le direzioni.

– Politica di rimborso e restituzione:

Sfortunatamente i nostri articoli non sono rimborsabili e non possono essere scambiati con un altro articolo o restituibili con credito in negozio.

È tua responsabilità ricercare a fondo l’orologio che ti interessa prima dell’acquisto e fare un acquisto ponderato. Se il tuo orologio dovesse arrivare danneggiato, lo ripareremo gratuitamente e te lo rispediremo gratuitamente (paghi solo per la spedizione di ritorno a noi) secondo la nostra garanzia di 2 anni. Sarà a nostra discrezione decidere se riparare il tuo orologio o sostituire le parti difettose o sostituire l’intero orologio

– Controllo qualità.

Grazie alla nostra esperienza ultra ventennale nel settore dell’alta orologeria e dopo essere stati autorizzati e brevettati come specialisti di orologi Rolex e Jaeger-LeCoultre abbiamo ideato un sistema di controllo qualità brevettato chiamato HD Quality Control.

È una speciale procedura effettuata dai nostri tecnici con l’ausilio di appositi strumenti e speciali macchinari che vengono usati per revisionare e manutenzionare anche i più costosi orologi di lusso originali e autentici.

-Pagamento:

In questo momento accettiamo Bonifico, Ricarica Postepay e Contrassegno (pagamento alla consegna).